In: EdidInforma0

MUNGO – FERRAMENTA PROFESSIONALE ED EDILIZIA SPECIALIZZATA

In Italia i prodotti mungo sono rapidamente arrivati ad essere tra i più apprezzati nel mercato dai professionisti del settore.

Resina Mungo MIT-SP per strutture in metallo non portanti; serramenti e profili; portoni; fissaggio leggero; facciate; staffe
Applicazioni: Calcestruzzo alleggerito, Calcestruzzo C20/25, Gesso, Mattone forato, Mattone in pietra arenaria, Mattone pieno
Capacità: 420 ml
Acquistalo al miglior prezzo da www.Prodottiferramenta.it

Cos’è il marchio Posa Qualità?
Il marchio “Posa Qualità” è un insieme di marchi e strumenti che consentono di qualificare l’intero processo di installazione.

Il marchio è finalizzato a:

  • garantire il cliente rispetto alla qualità del servizio di installazione e rispetto alla fornitura,
  • qualificare e distinguere i migliori operatori sul mercato, soggetti attivi e responsabili nei confronti del cliente.

Perché il marchio Posa Qualità?

  • Il marchio consente al serramentista di differenziarsi e qualificarsi sul mercato, concorrendo al miglior posizionamento dell’azienda agli occhi del cliente.
  • Il marchio raggiunge questo obiettivo con una serie di strumenti concreti e tangibili, superando la logica delle prestazioni di prodotto “raccontate” e assicurando il cliente rispetto alla conformità a norma dell’intero processo di posa in opera.
  • Il marchio è l’unico strumento sul mercato che consente di assicurare il mantenimento in opera dei serramenti, garantendo le prestazioni del prodotto nell’abitazione del cliente, una volta installato.

I perché del marchio “Posa Qualità”:

  • Assicura il cliente non su dati «astratti» ma su prestazioni reali in opera.
  • È riconosciuto e promosso dall’intero settore.
  • Consente di attivare la garanzia e copertura assicurativa fino a 10 anni.
  • Consente di far parte di campagne di forte comunicazione al mercato.
  • Assicura la dotazione di un set di giunti pre-progettati, elemento prezioso per la qualità del lavoro.

Perché Mungo aderisce?
Mungo da sempre crede e opera per valorizzare la professionalità e la competenza di tutti gli operatori sul mercato.
Il marchio “Posa Qualità” costituisce oggi l’eccellenza di mercato nel settore; Mungo, titolare del marchio “Progettazione Posa Qualità”, aderisce al progetto ed è pronta a supportare i serramentisti e gli installatori in tutti i passi necessari ad acquisire il marchio “Posa Qualità” attraverso i Centri Mungo di Competenza Posa Qualità. A disposizione le soluzioni pre-progettate Mungo: i sistemi di installazione proposti coprono la maggior parte delle situazioni dell’edilizia moderna, e sono stati tutti verificati in conformità a UNI 11673-1 e consentono di assicurare il mantenimento in opera delle prestazioni dei serramenti.

Il corso Master Gold, realizzato presso i Centri Mungo di Competenza Posa Qualità, consente all’installatore di ottenere la certificazione Posa Qualità conforme alle nuove normative UNI 11673/2 e /3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *