In: EdidInforma2

Grande entusiasmo ed interesse per il tanto atteso meeting KERAKOLL tenutosi presso la BIGMAT EDIDFORNITURE di Trani, Via Barletta, 96 in occasione della presentazione del pupillo di casa madre Nanoflex®, il quale garantisce sottofondi perfettamente impermeabilizzati nel rivoluzionario Laminato No Limits® per la sicurezza di una posa perfetta e duratura.

  1. È una gel-membrana: la struttura reticolare di Nanoflex® No Limits® garantisce un’elevata adesione e una microporosità 50.000 volte più piccola di una goccia d’acqua e 200 volte più grande di una molecola di vapore; è una barriera totalmente impermeabile che assicura un’eccellente traspirabilità al vapore.
  2. È un gel-adesivo®: l’esclusiva matrice minerale cristallina del Geolegante® di H40® No Limits® applicato sulla gel-membrana cattura e avvolge i terminali liberi della nuova matrice polimerica della gel-membrana producendo una fusione strutturale chimico-fisica.
  3. È una tecnologia innovativa: la Gel-Technology® Kerakoll ha prodotto il rivoluzionario Laminato No Limits® a Zero Tensioni per garantire la sicurezza di una posa perfetta e duratura: si crea un corpo unico privo di strati tensionali tra il sottofondo e il rivestimento garantendo un’impermeabilità traspirante permanente. Il Laminato No Limits® garantisce la sicurezza della posa duratura su sottofondi perfettamente impermeabilizzati nei sistemi AquaExpert 1 e 2.

 

2 thoughts on “Nanoflex: la rivoluzione…”
  1. Luca

    Vorrei sapere la data di nascita del primo prodotto nanoflex…o se prima di essere di kerakoll era di altra marca ma sempre col nome nanoflex aspetto una vostra risposta grazie….

  2. Luca

    Ottimo prodotto ma vorrei sapere la data di nascita di nanoflex …da quanto tempo e’ uscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *