In: EdidInforma0

Giovedì 3 Aprile 2014, presso la nuova sede di Bisceglie, in via Ugo la Malfa 7,  la BIGMAT EDIDFORNITURE ha invitato a scoprire in anteprima le nuove soluzioni che facilitano il lavoro con sistemi a secco, lastre innovative ad alte prestazioni e BDS tutto targato KNAUF.

La risposta del pubblico biscegliese è stata molto soddisfacente: SOLD OUT!

Molto interesse e specialmente voglia di ampliare le proprie conoscenze sono solo poche delle caratteristiche che contraddistinguono questo popolo di lavoratori.

La partecipazione e la centralità delle persone sono valori che in Knauf contano.

In un clima collaborativo che motiva ciascuno a dare il meglio, l’azienda si impegna a valorizzare le risorse umane a tutti i livelli e favorisce la crescita delle competenze attraverso un sistema che premia la professionalità. La collaborazione con tutti gli interlocutori è incentrata sul confronto costruttivo, che stimola una dialettica interna sempre vivace e propositiva, generando nuove idee e interessanti progetti. Come in una grande famiglia, le responsabilità sono condivise ed ogni risultato è frutto di un impegno comune, a cui, ieri come oggi, va il merito del successo dell’azienda e della sua modernità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *