In: EdidInforma0

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA QUESTI 2 AVVITATORI?

All’apparenza 2 prodotti simili, con le stesse caratteristiche e le stesse prestazioni, ma vi è una piccola ma sostanziale differenza.

Ancora più efficace sotto sforzo – coppia massima senza pari di 135 Nm. Estremamente compatto: lunghezza di 175 mm per lavorare in spazi stretti. Nuovo mandrino heavy duty garantisce una maggiore ritenuta degli inserti.

Il motore senza spazzole brushless POWERSTATE, progettato e costruito da MILWAUKEE, per applicazioni gravose. Il sistema intelligente REDLINK PLUS fornisce una protezione digitale avanzata al sovraccarico per utensili e batterie, e migliora in modo eccezionale le prestazioni dell’utensile sotto carico. La batteria REDLITHIUM offre una costruzione del pacco batteria superiore, elettronica e prestazioni costanti per offrire più autonomia e più lavoro durante la vita della batteria.

Il monitoraggio individuale delle celle della batteria consente di ottimizzare l’autonomia dell’utensile e di garantire una durata maggiore del pacco batteria. L’indicatore stato di carica visualizza la carica residua della batteria. Luce LED estremamente luminosa, per illuminare la zona di lavoro. Gancio per la cintura completamente in metallo. Funziona con tutte le batterie MILWAUKEE M18.

La Versione FDD2 è la versione base, mentre la FPD2, la più recente, è dotata anche di percussione!

Scopri tutti i prodotti MILWAUKEE M18 su www.prodottiferramenta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *