In: Assistenza Clienti, EdidInforma0

POSSO METTETE UNA BATTERIA COMPATIBILE NON ORIGINALE AL MIO CORPO MACCHINA RYOBI?

Sarà capitato di trovare su qualche sito estero o anche su noti marketplace batterie compatibili a corpi macchina originali RYOBI. Funzionano o non funzionano? Facciamo chiarezza

Le batterie Ryobi di ultima generazione sono tra le batterie più all’avanguardia in termini di potenza, efficienza e durata. Ad esempio la batteria da 5,0Ah Lithium+ è dotata di 4 indicatori di stato di carica (100% 75% 50% 25%),all’interno vi è la tecnologia Intellicell, ogni cella della batteria è monitorata singolarmente per massimizzarne la potenza, la durata nel tempo e la sicurezza. Inoltre ha una robusta struttura per resistere agli impatti.

La Batteria compatibile funziona per un tempo non specificato, e nel caso fosse usata su una macchina abbastanza potente, come un ATOMIZZATORE, un RASAERBA o un SOFFIATORE si scaricherebbe ancor prima che un’altra batteria simile riuscisse a ricaricarsi al 30%.

Una batteria da 5,0Ah riesce a durare fino ad 60min con una singola ricarica agganciata ad un Atomizzatore sanificante, stessa batteria durerebbe 10/15 min.

COSA SUCCEDE SE IL CORPO MACCHINA SI BRUCIA?

Nel caso in cui il corpo macchina, con la batteria compatibile, dovesse avere problemi, quest’ultimo non sarebbe coperto da garanzia.

( Per ogni batteria e corpo macchina, Ryobi da 3 anni di Garanzia)

Ricordatevi che chi meno spende più spende. Con la giusta occasione è possibile acquistare un kit batteria e singole batterie RYOBI e fare un lavoro pulito, sicuro e veloce. Un prodotto a batteria in cui la batteria dura poco potrebbe compromettere la vostra voglia di fai da te.

CC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *