NEWS

Nanoflex: la rivoluzione…

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”4932″ img_size=”medium” alignment=”center” css_animation=”appear”][vc_column_text]Grande entusiasmo ed interesse per il tanto atteso meeting KERAKOLL tenutosi presso la BIGMAT EDIDFORNITURE di Trani, Via Barletta, 96 in occasione della presentazione del pupillo di casa madre Nanoflex®, il quale garantisce sottofondi perfettamente impermeabilizzati nel rivoluzionario Laminato No Limits® per la sicurezza di una posa perfetta e duratura.

  1. È una gel-membrana: la struttura reticolare di Nanoflex® No Limits® garantisce un’elevata adesione e una microporosità 50.000 volte più piccola di una goccia d’acqua e 200 volte più grande di una molecola di vapore; è una barriera totalmente impermeabile che assicura un’eccellente traspirabilità al vapore.
  2. È un gel-adesivo®: l’esclusiva matrice minerale cristallina del Geolegante® di H40® No Limits® applicato sulla gel-membrana cattura e avvolge i terminali liberi della nuova matrice polimerica della gel-membrana producendo una fusione strutturale chimico-fisica.
  3. È una tecnologia innovativa: la Gel-Technology® Kerakoll ha prodotto il rivoluzionario Laminato No Limits® a Zero Tensioni per garantire la sicurezza di una posa perfetta e duratura: si crea un corpo unico privo di strati tensionali tra il sottofondo e il rivestimento garantendo un’impermeabilità traspirante permanente. Il Laminato No Limits® garantisce la sicurezza della posa duratura su sottofondi perfettamente impermeabilizzati nei sistemi AquaExpert 1 e 2.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_images_carousel images=”4894,4895,4896,4897,4898,4899,4901,4900″ hide_pagination_control=”yes” hide_prev_next_buttons=”yes” title=”Tutto esaurito all’ EDIDFORNITURE di Trani per il meeting Kerakoll” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Facebook
WhatsApp
LinkedIn