NEWS

Edilizia, oggi e domani a Trani la gran fiera targata «Edidforniture»

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si conferma e rafforza, assumendo anno dopo anno il ruolo di manifestazione guida del territorio nel campo dell’edilizia. Stiamo parlando di “Edid day 2012”, quarta edizione della “Fiera dell’edilizia” promossa ed organizzata da “EDIDFORNITURE”, la sempre più ampia e fiorente attività di vendita e noleggio di macchine, attrezzature e materiali edili sita in via Barletta 96.

 

Il nuovo appuntamento con questa manifestazione di rilievo del settore edilizio è previsto per venerdì 8 e sabato 9 giugno prossimi, con la presenza di 40 aziende (ciascuna con propri stand) e le rispettive dimostrazioni ed offerte promozionali.

 

Di spicco il parterre della aziende partner: Knauf; Kerakoll; Biocalce; Basf; Icobit; Index; Ermetika; Ytong; Basft Styrodur C; Knauf Insulation; Leca; Aetolia; Ardea Betontex; Tecno Red; San Marco; Sicil Ferro; Isopac; Pilosio; Lama; Electroelsa; Hitachi; Messersi; Lismec Polieri; Workdiamond; Rdm; New Fol Comer; Raimondi; Pramac; Faraone, Iori; Spektra; Mungo. R7; Gruppo Sidam.

 

Quanto a prodotti e tecniche, le peculiarità di quest’anno sono le seguenti: geolite; sistemi costruttivi a secco per l’esterno; sistemi impermeabilizzanti calpestabili e trasparenti; sistema tintometrico con spettrofotometro; isolamento termico e acustico; sistemi costruttivi ecosostenibili.

 

Tutto questo renderà mai come quest’anno ampia la gamma dei prodotti esposti e, a maggior ragione, richiamerà a Trani centinaia di operatori del settore, per oltre un migliaio di presenze complessive. Inoltre da quest’anno “EDIDFORNITURE” è anche socio del gruppo BigMat,  il più importante Gruppo di distributori edili indipendenti leader in Italia e in Europa con 200 affiliati, in cui ogni distributore del Gruppo acquisisce enormi vantaggi competitivi che può mettere a frutto nel proprio mercato di riferimento, grazie alle comuni strategie di impresa di portata europea.

 

A coordinare il tutto, lo staff di “EDIDFORNITURE”, giovani che uniscono l’entusiasmo alla professionalità e fanno di ogni traguardo raggiunto il loro nuovo obiettivo di partenza. Un vero e proprio punto di forza fondato sulle motivazioni di un’azienda in crescente espansione commerciale, professionale e logistica.

 

Se, infatti, l’edizione 2011 della fiera aveva rappresentato l’occasione per presentare la rinnovata sede aziendale, che si è ulteriormente ampliata con l’annessione due grandi capannoni, un immenso piazzale con ampio parcheggio, e, soprattutto, la sala tintometrica, adesso gli addetti ai lavori ed il pubblico faranno la conoscenza della nuovissima sala meeting, utile per convegni e corsi di formazione aperti a tutti gli operatori.

 

E che certamente sarà un riferimento per incrementare la collaborazione, già proficuamente avviata, con gli ordini degli ingegneri, architetti e geometri, oltre le stesse imprese professionali: preziose sinergie finalizzate a migliorare sempre più la qualità dell’edilizia.

 

Previsto come sempre, a completare il tutto, un ricco buffet per tutti i gentili clienti che interverranno. Questi gli orari di apertura della manifestazione: venerdì 8 giugno dalle 10 alle 20; sabato 9 giugno dalle 9 alle 13. Ovviamente da “EDIDFORNITURE”, a Trani in via Barletta 96.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_images_carousel images=”4942,4943,4944,4945,4946,4947,4948,4949,4950,4951,4952,4953,4954,4955″ hide_prev_next_buttons=”yes” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Facebook
WhatsApp
LinkedIn